"La condivisione è una cosa fondamentale. Se non condividi una cosa con qualcuno è come se non l'hai vissuta. Un piacere, una cosa bellissima, se la vivo da solo per me non è abbastanza, anzi,
quasi non è. La devo condividere subito con qualcuno".
Vasco Rossi
Oggi ci siamo imbattuti in un meraviglioso video dall'India, che ci ha ricordato che l'altruismo non deve significare grandi gesti.
Intitolato "Share .. Care .. Joy", il video è stato prodotto dalla Fondazione Naik, un ente di beneficenza registrato a Mumbai che fornisce "la nutrizione, lo sviluppo delle competenze e il sostegno della comunità" per parti dell'India occidentale.
Dotato di un giovane ragazzo e un po 'di denaro che casualmente trovato, la pubblicità invia un messaggio semplice: La condivisione è forse il percorso più dolce verso la felicità.
Ciò che insegnano è una lezione che tutti dovremmo prestare attenzione, "fai quello che puoi, dove sei, con quello che hai." Non è una nuova lezione, ma che tutti possiamo permetterci di provare.
Hanno creato questo semplice il video per mostrarci che non importa dove vivete o che lingua parlate, si può ancora fare qualcosa di buono e lasciare un ricordo duraturo sugli altri.
Per lasciare un commento è necessaria la registrazione al sito Login
|